Description

COWORKING MILANO BUENOS AIRES | SPAZI COWO®
Il Network Cowo® è presente nella zona di Corso Buenos Aires a Milano con servizi di ottima qualità.

Il centralissimo e attivissimo quartiere intorno all’arteria cittadina Corso Buenos Aires, con i suoi isolati intorno – quindi via Tadino, Viale Tunisia, via Plinio, viale Regina Giovanna, via Eustachi, via San Gregorio – è zona di spazi Cowo® dove coworker, nomad worker e ogni altro professionista può trovare opzioni molto valide in termini di spazi e servizi, il tutto sempre nell’ambito dell’impostazione sostenibile che caratterizza il Network.

Rete Cowo® propone, in ogni suo spazio, una rosa di opzioni differenti, ma tutte, sempre, caratterizzate da ottimo rapporto costi/benefici.

Tra i servizi proposti, vi sono opzioni di ogni tipo: tutti i coworker, siano essi giovani freelance alle prime armi o professionisti affermati, start-up innovative o aziende consolidate, trovano risposta adeguata a ogni esigenza.

È possibile usufruire di servizi di postazione lavoro, scrivania,  isole di lavoro, uffici privati, stanze per colloqui, sale per riunioni, aule per la formazione e il coaching.

Per accedere a tutte le informazioni riguardanti le proposte Cowo® sul territorio, è possibile visualizzare la scheda di presentazione completa semplicemente cliccando sulle foto pubblicate nella pagina, o sui puntatori nella mappa.

Tra le informazioni disponibili:

Orari di attività dello spazio Cowo®
Indirizzi e indicazioni "per arrivare"
Immagini fotografiche degli spazi proposti
Descrizione dei servizi offerti
Form da compilare per richieste di offerta
Riferimenti di contatto telefonici e email
Persone da contattare
Social Network
Professionalità presenti nella community
Materiali di presentazione in download gratuito

MILANO, ZONA BUENOS AIRES, VIA TADINO: È QUI LO SPAZIO COWO® DI DESIGN, PERFETTAMENTE ADEGUATO A SODDISFARE IN PIENO OGNI ESIGENZA DI COWORKING… A DUE PASSI DALLA METROPOLITANA.

Un piccolo, piacevole cortile invita ad accomodarsi all’interno dello spazio Cowo® di via Tadino 20.

Così charmant e raccolto, non pare nemmeno trovarsi nel cuore della metropoli, a due minuti a piedi dal pulsante cuore commerciale di Milano – Corso Buenos Aires – e a pochi passi dalla fermata della metropolitana “Lima”, sulla linea 1, familiarmente detta “rossa” dai milanesi.

E una volta all’interno, l’aria che si respira è di piacevole efficienza, di ergonomia delle soluzioni, di funzionalità degli spazi.

Non è un caso, infatti, che il Cowo® sia presso uno studio di design e progettazione di interni.

Le postazioni sono di grandi dimensioni e caratterizzate dal massimo comfort lavorativo.

Non manca una sala riunioni e un ambiente per corsi di formazione e sessioni di lavoro in team.

Un ampio tavolo rotondo, inoltre, può essere utilizzato per brevi incontri informali o – perché no – per un break conviviale.

I dintorni del Cowo® Milano Buenos Aires offrono… di tutto e di più: siamo infatti nel pieno centro della città, e non vi è servizio che non si possa trovare nel raggio di poche decine di metri.

Tra i punti di particolare interesse nelle vicinanze: la Stazione Centrale, Giardini di Porta Venezia, numerose gallerie d’arte e librerie.

COME ARRIVARE:

METROPOLITANA:

Metropolitana linea 1 rossa (fermata “Lima” o “Porta Venezia”)
Metropolitana linea 3 gialla (fermata “Repubblica” o “Stazione Centrale)
Passante Ferroviario (fermata “Repubblica”)

TRENO

Dalla Stazione Ferrovie Nord Cadorna: collegamento diretto con metropolitana linea 1 rossa  (fermata “Porta Venezia” o “Lima”)
Da Stazione Ferroviaria Milano Centrale: a piedi (13 minuti) o con autobus linea 5 (3 fermate)

IN AUTOBUS O TRAM

Autobus 60, 81, 25
Tram linee 1, 5, 9, 29 e 33
NOTA BENE:
Sono presenti nell’area diversi parcheggi Bike Sharing “bikeMi

Location

Via Alessandro Tadino, 20, 20129 Milano MI, Italy

mood_bad
  • No comments yet.
  • Add a review
    error: Content protected